Benvenuto su MH Way, la preghiamo di leggere con attenzione le seguenti condizioni generali di vendita che regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito internet.
Di seguito vi forniremo tutte le informazioni necessarie per guidarvi dall’acquisto all’ordine dei nostri prodotti.
Per ogni altra informazione non esiti a contattarci utilizzando i numeri inseriti nella sezione contatti.

DEFINIZIONI OGGETTO PRODOTTI PRIVACY E SICUREZZA PROPRIETÀ INTELLETTUALE LEGGE APPLICABILE CONTATTI

DEFINIZIONE

I termini e le locuzioni elencate hanno il significato indicato di seguito, restando inteso che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa.

  • Cliente: significa qualsiasi soggetto (persona fisica o giuridica) che acquista uno o più prodotti attraverso il Negozio On Line, accettando le Condizioni Generali.
  • Parti: significa congiuntamente MH Way e i Clienti.
  • Condizioni Generali: sono le presenti condizioni  di vendita e le eventuali future nuove versioni che potranno essere pubblicate nel Negozio On Line da MH Way.
  • Negozio On Line: negozio virtuale, gestito da MH Way  e accessibile tramite l’URL http://www.mhway.it , attraverso il quale è possibile acquistare i prodotti.
  • Contratti di Compravendita: contratti di compravendita dei prodotti conclusi, tra MH Way e i Clienti attraverso il Negozio On Line.Ordini: ordini di acquisto dei prodotti inviati dai clienti
  • Conferma d’Ordine: significa il messaggio e-mail attraverso il quale MH Way comunica ai Clienti l’accettazione degli Ordini.
  • Prezzo: significa il prezzo di vendita dei prodotti come indicato nel Negozio On Line in corrispondenza dei prodotti medesimi.
  • Prodotti: significa i prodotti pubblicati nel Negozio On Line ai fini della loro vendita.
Italiano
posizione termine: 
1
back to top

OGGETTO

Le Condizioni Generali disciplinano tutti i Contratti di Compravendita e ne costituiscono parte integrante.
MH Way si riserva il diritto di modificare in ogni momento le Condizioni Generali, fermo restando che si intenderanno applicabili ai Contratti di Compravendita quelle pubblicate nel Negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti. In caso di contrasto tra le Condizioni Generali ed eventuali altri termini e condizioni relativi ai Contratti di Compravendita pubblicati nel Negozio On Line troveranno applicazione i termini e le condizioni più favorevoli per i Clienti.

Italiano
posizione termine: 
2
back to top

PRODOTTI

Tutti i prodotti venduti sul nostro sito  sono originali. Non si vendono pertanto prodotti usati o di scarsa qualità. Le caratteristiche principali dei prodotti sono enunciate nella corrispettiva scheda prodotto, ma le immagini e i colori stessi potrebbero non corrispondere totalmente per effetto del browser e del monitor utilizzato. Troverà sul sito solo i prodotti disponibili, anche se tale disponibilità non è aggiornata in tempo reale. Ciò è anche dovuto al fatto che, a fronte del possibile contemporaneo accesso di molti clienti, essa potrebbe cambiare nel corso di poche ore o della giornata. Impiegheremo ogni nostro sforzo affinché le informazioni relative ai prodotti siano aggiornate e dettagliate.

Italiano
posizione termine: 
3
back to top

FATTURAZIONE

Ogni ordine viene evaso con una bolla di accompagnamento (documento non fiscale, ai sensi del DPR del 21/12/1996 n. 696 "norme per la semplificazione degli obblighi di certificazione dei corrispettivi), la quale altro non è che la lettera di vettura del corriere che sarà utilizzabile come documento attestante la validità della garanzia e necessario per l'eventuale reso. 

In fase d'ordine è inoltre possibile richiedere l'emissione della fattura che verrà recapitata tramite e-mail o via posta. Per ottenere la fattura è indispensabile fornire il Codice Fiscale, a meno che non si disponga di Partita IVA.

Italiano
posizione termine: 
8
back to top

PRIVACY E SICUREZZA

I dati personali dei Clienti saranno trattati in conformità alle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/03, e successive modifiche. 

Effettuando un Ordine accetta che potremo trattare e utilizzare i suoi dati al fine di eseguire il suo Ordine.

Italiano
posizione termine: 
9
back to top

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi al negozio On Line sono di proprietà esclusiva di MH Way.
Qualsiasi riproduzione, integrale o parziale, qualsiasi modifica o uso del marchio e del prodotto, in assenza del nostro consenso espresso per iscritto, è vietata e perseguibile legalmente.

Italiano
posizione termine: 
12
back to top

LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni e i Contratti di Compravendita sono disciplinati dalla legge italiana (articoli da 50 a 61 del D.Lgs.206/2005- Codice del Consumo- sui contratti a distanza e D.Lgs.70/2003 in materia di commercio elettronico).
Per qualsiasi controversia sarà competente l'Autorità Giudiziaria di Milano.

Italiano
posizione termine: 
13
back to top

CONTATTI

Per qualsiasi domanda in merito alle nostre Condizioni, ai nostri Prodotti e al suo Ordine non esiti a contattare i numeri telefonici o scriva una mail.
I dati necessari le saranno forniti  nella sezione CONTATTI del sito www.mhway.it 

Italiano
posizione termine: 
14
back to top