# In bici tra le architetture milanesi

MH WAY in collaborazione con EGEA – Libreria dell’Università BOCCONI promuove per sabato 19 ottobre 2013 la seconda edizione di “Urban bike tour. In bici tra le architetture milanesi”. Un itinerario suggerito di 12 km per scoprire alcuni luoghi unici e straordinari di Milano, città dinamica e creativa, capace di sorprendere tra tradizione classica e modernità audace: 11 tappe per scoprire alcune architetture milanesi progettate da grandi nomi del panorama internazionale, come Gio Ponti e Giovanni Munzio. Un’occasione per osservare da una diversa prospettiva edifici che tutti i giorni sono sotto i nostri occhi per apprezzarne valore e unicità.
All’interno del “kit tour”, che riceverai alla partenza, troverai una mappa completa utile per poterti orientare e raggiungere le architetture segnalate nell’itinerario. Per accompagnarti alla scoperta di questi luoghi troverai allegate alla mappa descrizioni, notizie e curiosità legate agli edifici segnalati.
L’itinerario non è obbligato ma suggerito, è percorribile in completa libertà e autonomia. Potrai, a tua discrezione, scegliere quali e quante tappe del percorso raggiungere e da quali lasciarti ispirare per creare il tuo “reportage” che consegnerai all’arrivo.

L'evento prevede la creazione, di un “reportage” personale.
Alla partenza riceverai un kit esclusivo, pensato ad hoc per chi partecipa all’evento: un booklet MH WAY, corredato da notes; una matita con cartolina da personalizzare; un buono sconto sulla linea Urban di MH WAY.
Sul retro della cartolina, hai uno spazio completamente bianco per disegnare, appuntare, trasferire i tuoi pensieri, le emozioni, le sensazioni scaturite durante il percorso: il tuo reportage personale. Dovrai utilizzare esclusivamente gli strumenti che ti offriamo.
Non verranno accettate cartoline scritte con colori diversi così come non verranno accettati supporti diversi o cartoline che presentano segni grafici sul fronte. Ricordati di autografare la tua cartolina nell'apposito spazio. La tua cartolina insieme a quelle di tutti gli altri partecipanti verrà esposta all’interno di un evento esclusivo MH WAY. Lo scopo è di rendere visibile la tua esperienza perchè diffondere pensieri, visioni e idee possa stimolare il rispetto e la conoscenza della nostra città. All'arrivo consegna la tua cartolina.
MH WAY ti comunicherà la data dell’ evento “reportage ”. I tre partecipanti che avranno elaborato i “reportage” più originali riceveranno in omaggio una borsa della linea Urban di Mh Way.

# Programma

Partenza

Lo staff MH WAY ti accoglierà alla partenza sabato 19 ottobre in piazza Duomo 1 (difronte Mondadori Multicenter). Il ritiro del “kit tour” è previsto dalle 14.30 alle 15.00.

Arrivo

Il luogo d’arrivo sarà indicato nel “kit tour”.
Verrai accolto dalle 17.00 alle 18.30.
Ricordati di consegnare il tuo “reportage”.

Non dimenticate di portare...

# Vieni con noi?

Iscriversi a Urban Bike Tour è molto semplice, basta compilare il modulo sottostante.

Dati della persona che partecipa
Dati della persona che autorizza

Avvertenze

Gli organizzatori declinano qualsiasi responsabilità per eventuali infortuni, danneggiamenti e furti a persone o cose durante il protrarsi dell’evento Urban Bike Tour.